Come ogni anno in questo periodo, inizio una produzione serrata di bracciali di ogni tipo: la primavera è agli sgoccioli (anche se quest'anno non sembra proprio!) e si avvicina il momento di sfoggiare vestitini e maniche corte e di impreziosire le braccia con qualche bel monile colorato. Ecco qui che nasce la collezione "Arcobaleno", una serie di braccialetti prodotti in edizione limitata e realizzati con la bellissima tecnica chainmail. 4 motivi al volo per i quali amerete questi nuovi bracciali:
Nella gallery qui sotto potete vedere in anteprima alcuni colori: per scoprire tutti gli altri potete invece visitare la pagina Facebook o il profilo Instagram "I bijoux di Elisa"! Ps: per la cronaca ieri ho partecipato al mercatino di Cinzano, organizzato in occasione della festa di Santa Paola... per la prima volta, in anni che partecipo ad eventi di questo genere, l'esperienza non si è rivelata molto positiva, purtroppo... uno spazio molto angusto e una scarsa sponsorizzazione dell'evento hanno caratterizzato questo mercatino che per tutti i creativi presenti si è rivelato un po' una delusione...
Ma io non demordo di certo e continuo a riempire il mio calendario di appuntamenti! Il prossimo sarà venerdì 17 e sabato 18 giugno al Funky Gallo Beer Fest, a Gallo d'Alba: un week-end in cui la piazza del comune si trasformerà in un parco giochi per gli amanti dell'artigianato locale, delle birre, del cibo di strada di qualità e della musica dal vivo! Vi aspetto, eh?!?! Un ringraziamento speciale, come sempre, va agli amici che ieri sono passati dal mio banchetto per un saluto e per fare due chiacchiere: siete stati davvero carinissimi a rallegrare la mia domenica!
1 Comment
|
Elisa ViettoViaggiatrice, sognatrice ed inguaribile amante dell'handmade! Categorie
Tutto
Archivio
Marzo 2022
|