Eh sì, un altro anno giunge ormai al termine... sono stati 365 giorni densissimi, pieni di progetti, di speranze, di sogni, di emozioni, di mille idee, di tanta voglia di fare e di crescere... e di tanti meravigliosi incontri! Ho pensato di ringraziare alcuni degli amici che durante questo 2016 sono passati a salutarmi ai mercatini realizzando questi collage: purtroppo durante l'estate ho perso il "vizio" di scattare i selfie (per svariati appuntamenti infatti il famigerato bastone lilla è rimasto ahimè a casa!), quindi ho dimenticato di immortalare alcuni amici. Posso solo dirvi che, come sempre, tutti coloro che mi hanno supportata anche in questo 2016 sono stati davvero tantissimi... e di questo non posso che ringraziarli tutti di cuore! Inizio un nuovo anno con tanti progetti per la testa: le idee in ballo sono davvero tante, alcune fattibili, altre un pò meno... non so fino a che punto riuscirò a realizzare tutto, ma posso assicurarvi che dopo un anno così ricco di soddisfazioni, è mia intenzione impegnarmi il più possible per rendere così speciale anche il 2017! Grazie davvero di cuore a tutti voi che con tanto affetto e passione seguite sempre "I bijoux di Elisa"! Un abbraccio e buon anno a tutti! Altra carrellata di selfie! ;-)
0 Comments
Essendo una fan dell'handmade, da qualche anno a questa parte ho scelto di supportare artigiani e creativi di qualsiasi genere, acquistando direttamente da loro i miei regali natalizi (e non solo!).
Essendo io stessa una creativa capisco tutto il lavoro che si nasconde dietro a quello che apparentemente potrebbe sembrare un semplice oggetto: dedizione, impegno, passione e cura per i dettagli vanno di pari passo con l'abilità manuale e sono elementi indispensabili per la buona riuscita di qualsiasi progetto. Ed è proprio in ragione di tutto questo lavoro, tangibile e non, che sollecito amici e parenti a fare la mia stessa scelta! Le motivazioni per acquistare handmade, infatti, sono davvero tante e qui sotto ve ne elencherò alcune; sarei felice di avervi con me nella squadra #supporthandmade (utilizzando questo hashtag su Instagram, potrete vedere anche le creazioni "I bijoux di Elisa").
Allora, ho convinto anche voi a scegliere e a supportare l'handmade? Se vi va, fatemi sapere cosa pensate in merito all'argomento, ogni opinione è ben accetta! :-) In queste domeniche pre-natalizie "I bijoux di Elisa" saranno ad Alba, in piazza San Giovanni, con un banchetto ricco di novità e di proposte per i vostri regali. Passate per un saluto e per un selfie insieme, sto preparando la sorpresa di fine anno! ;-) |
Elisa ViettoViaggiatrice, sognatrice ed inguaribile amante dell'handmade! Categorie
Tutto
Archivio
Marzo 2022
|