Originali, colorati e divertenti i nuovi orecchini con orsetti vi conquisteranno al primo colpo: sarà davvero amore a prima vista!
Proprio in questi giorni stanno sfilando sulle passerelle delle principali capitali della moda quelli che saranno i trend per i prossimi mesi.
Abbiamo una certezza: accanto alle tradizionali tonalità neutre si aggiunge una ricerca della felicità attraverso il colore e dunque tutto ciò che è giocoso e allegro sarà un vero e proprio must, sia nel campo dell'abbigliamento che in quello degli accessori. Per la bella stagione ecco quindi una nuova versione rivisitata di uno dei modelli di orecchini che più sono stati apprezzati: gli orecchini orsetto. Nei mesi precedenti li avevate già visti nella versione classica trasparente e nella versione glitter, ma per rispondere proprio a questi ultimi trend ecco gli orecchini con orsetti in versione olografica, arricchiti di pagliuzze holo per un effetto super brillante e super sgargiante!
Facciamo però un passo indietro e "riavvolgiamo il nastro" per scoprire da dove sono usciti gli orecchini Teddy.
Gli orecchini orsetto sono un vero e proprio must ormai da alcuni anni, precisamente da quando sono comparsi tra gli accessori preferiti da Chiara Ferragni. Contemporaneamente, nel campo degli accessori si è manifestato un grande ritorno di tutto ciò che era ispirato e che rimandava ai mitici anni '90, quindi ciondoli in resina o plastica (non solo orsetti, ma anche ad esempio i famosi ciucci: ve li ricordate?), glitter, mollette colorate per i capelli, collanine di perline e altri bijoux su questo stile. A rafforzare e consolidare il ritorno nel campo della moda di questi veri e proprio oggetti cult anche una pandemia globale, che ha completamente ribaltato i nostri gusti e i nostri sentimenti: scegliere di indossare accessori colorati e giocosi è diventato un modo per combattere l'omologazione, la noia e la tristezza.
Da allora gli orecchini con orsetti hanno letteralmente conquistato le preferenze delle più e delle meno giovani: sì, perché la particolarità e la bellezza di questo stile "pop" è che non ha età ed è estremamente democratico.
Tra le ambasciatrici della nuova versione olografica di orecchini con orsetti targati "I bijoux di Elisa" c'è anche Sara di @mypeachnotes, studentessa che ha fatto del suo amore per il mondo dei colori, l'handlettering e la stationery le bandiere del suo seguitissimo profilo Instagram.
Insomma, i nuovi orecchini orsetto si stanno nuovamente imponendo come uno degli accessori must dei prossimi mesi, li vedremo sicuramente indossati da tantissime blogger e influencer.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo modello e quali sono le vostre tonalità preferite!
1 Comment
|
Elisa ViettoViaggiatrice, sognatrice ed inguaribile amante dell'handmade! Categorie
Tutto
Archivio
Marzo 2022
|